skip to Main Content

4 Camere, una vista da favola!

Il B&B comprende 4 camere luminose, spaziose e accoglienti, situate al secondo piano della struttura e un bagno in comune dotato di tutti i servizi necessari.

Le camere sono state arredate utilizzando legno proveniente da foreste gestite in maniera responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Inoltre, letti e mensole escluse, ogni singolo elemento d’arredamento è stato ideato e costruito da me e dal padre di Manuel, un vero falegname a cui devo moltissimo per la dedizione, la fatica e la pazienza di questi lunghi mesi di lavoro trascorsi insieme.

Da “buon Valdimagnino saggio” è stato in grado di trasmettermi l’importanza di non buttare nulla, ma di conservare tutto, perchè potrebbe sempre essere utile per qualcosa.  È grazie a lui che ho imparato l’arte del riciclo creativo e l’importanza di riutilizzare il più possibile tutto, diminuendo sempre più lo spreco e i rifiuti.

Il legno di scarto è stato il materiale maggiormente utilizzato per creare armadi, armadietti, comodini, appendiabiti e altre piccole decorazioni.

la nostra

PICCOLA FATTORIA

Non vivi la natura fino in fondo se non condividi le giornate con gli animali.
Al Botton d’Oro abbiamo una piccola fattoria con simpatici amici a 2 e 4 zampe che animano il bosco alle spalle della casa. Dalle galline al pavone, dai cagnolini alle pecore, dall’asino alle papere, vivono tutti in armonia in mezzo alla natura.

Vivono in un ambiente libero e curato con libero accesso per gli ospiti che possono ammirare, accarezzare e giocare con questi splendidi animali.

LA SICUREZZA, PRIMA DI TUTTO.

Per vivere una vacanza in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative anti-Covid, quest’anno accoglieremo solo gruppi di massimo 8 persone o daremo l’esclusività ad una coppia anzichè due, OFFRENDO IL BAGNO IN ESCLUSIVA A TUTTI GLI OSPITI DELLA STRUTTURA

Essendo una struttura eco-friendly abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza che non proteggono solo voi ma che soprattutto non inquinano l’ambiente!

Abbiamo ancora più attenzione per la disinfezione degli spazi, così voi potrete rilassarvi sull’amaca, gironzolare nel grande giardino, lasciarvi ispirare dall’orto, conoscere gli animali della fattoria e godervi la pace delle nostre montagne…

Back To Top